...i lettori, gli avventori o semplicemente chi si trova qua per caso navigando nella blogosfera, credo siano persone intelligenti che capiscono la satira e l'ironia dei miei scritti.
Ci tengo ad avvisare che se fraintendete, non me ne fotte proprio. Anzi, pigliato' n cul.

Adelmo Bartalesi.

domenica 1 giugno 2014

Gli alternativi.

Mo, dico io, non è che voglio parlare male dei tipi cosidetti “alternativi”, che poi diciamoci la verità, se lo dicono solo loro! Non conosco nessuno infatti che quando li vede dice “uh!,  guarda c'è un tipo alternativo”, quando mai!? al massimo dicono :“comm' è strano quello”. Allora ecco che penso che si dovrebbero così chiamare:  tipi strani, non alternativi. O No? Ma poi, scusate sono ignorante e chiedo a voi che mi leggete che siete sicuramente più colti, alternativi a chi? Quelli sono tutti tali e quale! Che poi, dico sempre io, se uno è una faccia di cazzo ( ho cercato dei termini più eleganti ma in italiano aulico faccia di cazzo si dice proprio così) si fa un sacco di tatuaggi, piercing, si fuma gli spinelli e beve la birra a canna in mezzo alla strada con un paio di cani al seguito questo fa di lui un tipo alternativo o una faccia da cazzo con un un sacco di tatuaggi, piercing, spinelli e birra a canna e un paio di cani al seguito?Cioè se uno è una faccia di cazzo, si può vestire da rapper, ad esempio, ma rimane una faccia di cazzo vestita da rapper e non un rapper. Non so se vi è chiaro il concetto.Che poi se vuoi fare l’alternativo per distinguerti dalla massa non è che ti devi vestire come tanti altri uguali a te, perchè diciamoci la verità, è troppo facile fare gli alternativi con un paio di tatuaggi, qualche piercing e un taglio di capelli alla mohicano…se veramente volete fare i diversi dagli altri allora, dico io, mettetetevi un bel jeans color celestino con le pences, la giacca senza niente sotto e un taglio di capelli a ciotola, allora si che siete diversi…ma non avete le palle per farlo perchè è più rassicurante nascondersi in mezzo agli standard anzichè fuoriuscire dagli altri con originalità…e come quando volete protestare “incazzati” e buttate i quadrati di porfido col passamontagna… troppo comodo non prendersi le responsabilità! A me invece se mi fa incazzare uno con la macchina davanti scendo col cric senza passamontagna facendomi vedere in faccia! Ecco la differenza!Ecco cosa penso di voi e chi non la pensa come me non me ne fotte proprio perchè il blog è mio e ci scrivo quello che mi pare, anzi potete pure andare a fanculo proprio.

Ps: a chi non la pensa come voi subito appellate idee politiche, quindi a scanso di equivoci vi dico che sono di sinistra, ma non un coglione. Statemi bene.

Nessun commento:

Posta un commento